LADY GAGA RICOVERATA IN OSPEDALE: "STO MOLTO MALE"

Lady Gaga ricoverata in ospedale: "Ho fortissimi dolori fisici, sto male" Lady Gaga ha annullato il concerto del 15 settembre nell'ambito della kermesse brasiliana "Rock in Rio" per imprecisati "fortissimi dolori fisici che non le permettono di esibirsi", per i quali è stata peraltro ricoverata. E' stata la stessa popstar a spiegare sui social quanto accaduto, chiedendo scusa ai fan per aver cancellato la performance: "Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo".

Oltre ad alcuni messaggi su Twitter che avevano fatto allarmare i fan, la cantante ha postato su Instagram due scatti che la ritraggono distesa sul letto d'ospedale. "Non è un semplice dolore all'anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo", ha scritto. Infine, la popstar si scusa ancora: "Chiedo la vostra comprensione, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile".

Lady Gaga, che ha spiegato recentemente di soffrire di fibromialgia, aveva anche annullato il concerto di Montreal in Canada: scusandosi per la cancellazione, ha offerto una pizza ai fan presenti sotto l'hotel dove alloggiava, mentre stavano aspettando che la loro beniamina uscisse dalla struttura. Solo pochi giorni fa, al Toronto Film Festival la popstar aveva anche annunciato il ritiro dalle scene per un "tempo indefinito" dopo la fine del suo "Joanne World Tour".

L'ultimo tour prima della pausa - Lady Gaga con il "Joanne World Tour" sta portando in giro per il mondo il suo quinto album "Joanne" (2016).

La prima data è stata l'1 agosto 2017 a Vancouver (Canada), mentre l'ultima sarà il prossimo 18 dicembre a Inglewood, in California. Il prossimo 26 settembre il tour farà tappa anche in Italia, al Mediolanum Forum di Milano. Per i fan, dunque, i concerti di questi mesi saranno gli ultimi per vedere dal vivo la loro beniamina, che da inizio 2018 prenderà una pausa dalle scene.


Copyright © 2016 · All Rights Reserved · Tele Radio Ciclope