REGOLAMENTO


RADIO TRC
Modalità di partecipazione ai giochi ON AIR
Le presenti modalità vengono redatte al fine di disciplinare lo svolgimento dei giochi promossi sull' Emittente RADIO TRC e sul sito www.teleradiociclope.net

1) I giochi radiofonici sono riservati esclusivamente agli ascoltatori/utenti maggiorenni. Gli ascoltatori/utenti che intenderanno partecipare ai giochi radiofonici dovranno attenersi alle seguenti modalità di partecipazione:

a) Per partecipare al gioco l'ascoltatore dovrà inviare un SMS al numero 389.42.22.000 con il proprio Nome e Cognome, subito dopo la messa in onda del gioco a sorpresa, dal proprio telefono cellulare. La partecipazione sarà consentita solamente se l'ascoltatore avrà inviato i propri dati personali corretti. All'atto della ricezione del messaggio viene automaticamente concessa, da parte del partecipante, l'autorizzazione ad essere ricontattato al numero di telefono utilizzato per inviare l'SMS. La partecipazione è consentita una sola volta per ciascun gioco dal medesimo numero di telefono. Le partecipazioni eccedenti la misura sopraindicata saranno escluse.
b) La scelta dei partecipanti avverrà "randomicamente" da un sistema che, in maniera del tutto casuale, provvederà ad estrarre uno o più ascoltatori a seconda del gioco cui si partecipa.
c) I vincitori verranno avvisati della vincita immediatamente. Il premio vinto sarà assegnato direttamente al titolare della linea telefonica. Qualora l'ascoltatore non ritirasse il premio entro i 30 giorni dalla vincita il premio sarà rimesso in palio.
d) L'ascoltatore non può partecipare al medesimo gioco anche se da utenze diverse. Qualora l'ascoltatore risultasse già titolare di vincita per quel gioco, il premio verrà annullato.
e) L' ascoltatore , in caso di vincita per aderire nuovamente al gioco dovrà aspettare 20 giorni.

2) L'Emittente si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del gioco e/o delle presenti Modalità.

3) La partecipazione al gioco radiofonico prevede la vincita di premi di diverse categorie. La categoria del premio messo in palio nell'ambito di ciascun gioco verrà, di volta in volta, stabilita insindacabilmente dall'Emittente.

4) E' fatto espresso divieto di partecipare ai giochi dell'Emittente ai dipendenti e ai collaboratori della stessa.

5) Per il regolare svolgimento dei giochi non è ammesso che uno o più ascoltatori, non aventi i requisiti di idoneità per partecipare, possano ripetutamente contattare le linee telefoniche dell'Emittente creando disguidi o molestie, o intasando le stesse. In tal caso la telefonata potrà essere dirottata su altro centralino atto a registrare e documentare l'illecita chiamata.

6) Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l'ascoltatore abbia preso visione delle presenti modalità e che le abbia accettate.

Copyright © 2016 · All Rights Reserved · Tele Radio Ciclope